domenica 2 gennaio 2011

Best Dressed 2010

Il nuovo anno è arrivato, ma anche il vecchio è passato.
L'anno nuovo di solito porta con se tanti buoni propositi, ma anche una serie di giudizi sull'anno passato.
Come ogni anno è arrivato il momento di tirare le somme sull'anno passato e la domanda che mi sembra più appropriata porsi è ...chi è la meglio vestita del 2010?
Ognuno di noi, naturalmente ha una propria lista di preferite.
Ecco che io vi propongo la mia!

Al primo posto ci metto Olivia Palermo, il suo stile sempre sobrio classico e attuale mi piace tanto.


Al secondo posto ci metto Alexa Chung, mi piace il suo modo di mixare stile diversi.


Al terzo posto Sienna Miller, un classico, una vera ispirazione.




Segue Keira Knigtley, sempre ultra raffinata.



Al quinto posto, non poteva mancare Kate Moss,  immancabile in ogni classifica!




Diane Kruger,bellisisma ed elegantissima.


Non posso non citare Emma Watson...un vera sorpresa!


All'ottavo posto, Leighton Meester, la Blair di gossip girl,ma forse un pò di più alla portata di tutti.


Al nono, segue Blake Livelly, l'amica di Blair. Lei forse molto più donna.



Al decimo posto, Georgia Jagger, la più punk e ribelle..c'è da scommettersi su di lei?


E quali sono le vostre proposte?
siete d'accordo?
Qual' è la vostra personale classifica?

6 commenti:

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...