lunedì 28 febbraio 2011

Oscar 2011

                                      


Stanotte si è svolto una degli eventi più importanti e più mondali dell'anno.
Si sono svolte le premiazione per i tanti ambiti oscar.
Quest'anno ha avuto la meglio il discorso del re, che è riuscito a portare a casa ben 4 statuette, mentre l'oscar come miglio attrice protagonista è stato dato alla strabiliante Natalie Portmann, per il suo ruolo nel Cigno Nero.
Restano all'asciutto i fratelli Cohen, che non portano a casa nessuna statuetta.
Vanno invece a Inception, i premi tecnici.

Stringere la famosa statuetta deve essere un incredibile emozione, ma anche uno sforzo fisico: la famosa statuetta è placcata in oro 24 carati e alta 35 centimetri(per un valore commerciale di 295 dollari)

venerdì 25 febbraio 2011

Maliparmi: Autunno/Inverno 2011/2012



Concepita con occhi diversi la collezione Maliparmi per la primavera estate 2011 è un vero e proprio giardino incantato.
Fiori grandi,fiori piccoli, fiori ricamati , colori dei fiori tutto inneggia alla bella stagione.
La collezione primavera estate 2011 è un vera bellezza per gli occhi, costruita sull'idea di un giardino segreto, proprio così la collezione per la nuova  stagione si fa scoprire poco alla volta.
La donna Maliparmi è una donna forte ma tiene sempre presente la propria femminilità.
Come ben sappiamo,  la moda è sempre avanti e proprio con quest'idea nasce la  una magnifica sorpresa che il marchio ha preparato per tutte le sue clienti  per la nuova collezione autunno/inverno 2011/2012.
Il marchio, in occasione della settimana della moda milanese, ha deciso di far "collaborare" tutte le sue clienti direttamente con l'azienda.
Per fare tutto ciò, basta collegarsi sulla pagina ufficiale del marchio su Facebook (http://www.facebook.com/maliparmi)cliccare su MI PIACE e iniziare l'avventura.
La campagna tocca tutti quei fattori che ogni donna al passo con i tempi conserva e protegge: I VALORI, L'INSPIRAZIONE E LA REALIZZAZIONE.
Tutti aspetti cari al marchio Maliparmi.

lunedì 14 febbraio 2011

Short sock: un trend dilagante


Se fino ad ora il calzino bianco era una prerogativa dei gruppi di boyscout, da quest'inverno dilaga una nuovo trend i sock shoes.
Si tratta di veri e propri calzini che sono portati sotto le scarpe.
I calzini sono diventati i veri sostituti dei collant, e se un tempo fa uno degli incubi di ogni donna era quello di farsi trovare con dei calzettoni (ancora peggio se bianchi), il nuovo trend sello street style vuole il calzino sotto ogni tipo di scarpa.

venerdì 11 febbraio 2011

Trend Report: Wide leg pants


Chiamateli come volete: Wide leg pants, pantaloni a palazzo. Fatto sta che quest'estate si inizierà a dare l'addio a uno dei must delle ultime stagioni: gli skinny, i mitici seventhy years sono tornati.
I wide leg pants avevano già fatto la loro comparsa sulle passerelle autunno inverno 2010-2011, ma è  proprio nella stagione a venire( spring-summer 2011) che diventeranno dei veri must.
Abbastanza diffuso è l'errore di confondere i wide legs pant con i pantaloni a zampa di elefante.
Nulla di più sbagliato!
Mentre i pantaloni a zampa di elefante  sono più stretti sulle cosce per allagarsi in modo spropositano una volta arrivati alle gambe (assumendo così la tipica forma a "zampa"), i wide leg pant stretti ai fianchi si allargano progressivamente fino ai piedi assumendo una forma dritta.
Altro elemento che distingue i wide leg pant è la vita alta.

mercoledì 9 febbraio 2011

Must have: il Blazer


L'arrivo delle belle giornate ci ha ricordato che tra poco sarà primavera.
L'arrivo della bella stagione porta con se un nuovo guardaroba.
E qual'è il capo passe-par-tout della stagione?
La risposta a ogni problema è il blazer.
Si racconta che il blazer, nacque intorno all'800, grazie al comandante della fregata britannica H. M. S. Blazer, che stanco della propria divisa diede l'ordine di preparare una giacca fatta con panno a righe verticali bianche e blu, a cui vennero applicati dei bottoni della marina reale.

giovedì 3 febbraio 2011

Trend Primavera estate 2011: Color Power.

Giambattista Valli


Che sia il giallo, il viola o il blu tutte noi abbiamo un colore preferito. Quello è il nostro colore,quello che fa venire fuori il nostro mantra. All'opposto tutti quanti noi abbiamo dei colori che invece proprio non sopporta.
Ebbene quest'anno, non dovrebbe esserci problema per nessuno.
La moda vuole un trionfo di colori: blu, giallo, arancione, bianco, rosa.Ognuno potrà scegliere il suo e non ci saranno problemi di scelta.
Una vera e propria democrazia dei colori.
Le nuove collezioni primavera estate sono già scese in campo e sarà impossibile resisterle.
Naturalmente, quello che si deve evitare è l'effetto Arlecchino. Il carnevale è vicino, ma è solo un giorno.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...