lunedì 17 settembre 2012

Victoria's Secret sbarca in Italia...finalmente!!



Il negozio più agognato, desiderato, sperato, sognato dalle donne finalmente sbarca in Italia. Stiamo parlando del più spettacolare negozio di lingerie.: Victoria's Secret. Leader mondiale nel campo della lingerie e dei prodotti di bellezza, gli angeli di Victoria sono pronti a sbarcare in Italia, precisamente a Milano dove nell'aeroporto internazionale di Malpensa al Terminal 1 nell'area Schengen alle partenza A, inaugureranno uno store di 90 metri quadrati.
Il brand fondato nel 1977 a San Francisco (il nome si rifà alla regina Vittoria), dall'imprenditore Roy Raymond, è diventato una vera icona grazie ai suoi "bellissimi angeli".

Sicuramente uno store meno spettacolare e meno grande rispetto a quelli a cui siamo abituati, ma sempre in pieno stile Victoria's Secret.
Una fortuna non solo per noi donne, che finalmente potremmo acquistare la famosa lingerie senza volare fino a New york, ma anche per i nostri uomini; i quali non dovranno più sforzarsi per far capitolarci...basterà prendere un aereo e sbarcare al Milano Malpensa!!!



5 commenti:

  1. l'hanno inaugurato in settimana ma non ho ancora avuto occasione di vederlo...nei prossimi giorni ci farò una capatina! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello Elena..poi mi raccomando facci sapere se le immagini corrispondono al vero:)

      Elimina
  2. che bella notizia :)


    www.thefashionflyer.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful as always. i love the jewelry. nice look.


    Ladies Cardigans

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...