domenica 20 gennaio 2013

E detox sia

1. E' lunedì. E il lunedì è sempre l'inizio delle belle speranze,dei nuovi progetti e delle nuove illusioni. 2. Mi sono concessa la "tradizionale"pizza della domenica sera. Ho sempre odiato la pizza del sabato. Mi ricorda le Hogan, i leggins indossati come pantaloni , il plateau enorme e  tutte quelle cose che piacciono solo perchè piacciono a tutti.3. Ho comprato verdura, frutta, pesce e ancora pesce e ancora verdura e pesce. Ho eliminato tutto le merendine "tappa buco", i resti della calza, perchè si io ancora credo nella befana, e tutto ciò che può causare un attacco da dolci di cui poi me ne pentirei. 4. Le vacanze sono finite da un bel pò, ma io ancora non mi sono decisa a riprendere la palestra. Ma ho comprato top, leggins, pantaloni largi e scarpe da ginnastica nuove, di quelle che promettono miracoli semplicemente indossandole.5. Che ho trovato un obiettivo. E ho intenzione di inseguirlo con la stessa tenacia che mi accompagna alle 3 di notte dopo una serata in discoteca e i tacchi 12. Quando l'unica cosa che vorrei è camminare a piedi scalzi, magari su un prato o sulla spiaggia, o anche sull'asfalto, ma di certo senza tacchi. Ma continuo a tenerli. Perchè non mi chiamo Cenerentola, e solo a lei è permesso di sfilarsi la scarpetta durante un parti. 6. Che ho deciso di essere più sorridente, gentile e garbata. Ma senza avere il sorriso stampato tipico di quelle ragazze  che si alzano la mattina e iniziano a parlare a raffica, di quelle che non cadono mai, non sbagliano mai e non si lamentano mai.Magari riuscirò a sorridere anche a quel simpatico funzionario che ha voglia di far tutto tranne che di lavorare.
Ma è lunedì e il lunedì senza carboidrati sorridente ha il sapore dei tacchi 12 che non fanno male:               una bellissima illusione


















7 commenti:

  1. Anche per me oggi comincia il Detox Dia! E speriamo di resistere alle tentazioni!!Kisses

    RispondiElimina
  2. Buon inizio settimana, cara :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  3. Lovely post ! Wana follow each other ?

    www.lacouleurdumoment.com

    RispondiElimina
  4. Bel post... ironico e ben scritto! azzeccata anche a selezione di foto! ;)

    RispondiElimina
  5. a parte la selezione delle immagini stupenda, concordo pienamente con te, o meglio sono praticamente i propositi che ogni domenica sera prometto di iniziare il lunedi successivo!!! FORZA DI VOLONTA' (na paroolaaaa!) ti verrò a trovare soon!
    http://venusdollshouse.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...