domenica 13 gennaio 2013

Comprate un vestito da Diva

Lungo, con la schiena scoperta, in seta,con bocchino o magari in tulle con un corpetto scintillante stile principessa metropolitana con ballerine di ricambio alla ricerca di un taxi piuttosto che del principe azzurro.
Sognate, comprate, indossate il vestito dei vostri sogni.
Quel vestito che ha un pò il sapore dei cupcake appena sfornati la domenica mattina, quel vestito che ricorda la bellezza delle brasserie in una giornata di sole, quel vestito che credevate non poter indossare mai.
Perchè per avere un vestito del genere non è necessario avere un red carpet, nè fotografi nè una schiera di fan nè tanto meno un toy boy abbinato al vostro outfit.
Credo nel potere terapeutico pseudo miracoloso dei vestiti. Ho visto donne cambiare completamente sguardo,umore e forma della bocca dopo aver trovato il capo che sognavano da tempo.
Per questo ho comprato un vestito glitterato e l'ho messo lì proprio sopra il mio letto.
Il suono della sveglia alle 7 il lunedì mattina,i 5 minuti e mi alzo, il caffè che mi aspetta, l'eyeliner che sbava, lo struccante che non strucca. Guardo il mio vestito lì immobile, etereo e bellissimo. Mi ricorda le cose belle della vita. Trovo il coraggio scendo giù da letto indosso il mio vestito e lavarmi e prepararmi per l'inzio della settimana non è mai stato così bello.



















11 commenti:

  1. *___* questo tuo post mi fa pensare ad un abito di Roberto Cavalli che vidi qualche giorno fa in vetrina e che da allora risiede purtroppo solo nel mio cuore e non nel mio armadio =/

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione!! ognuna di noi dovrebbe avere il suo abito da pricipessa.. perchè è quello che siamo.. delle splendide principesse!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/13/sale-sale-sale-new-in-part-1/

    RispondiElimina
  3. che bello questo post! concordo a pieno...un abito da principessa può dare più gioia di qualsiasi altra cosa. e non deve per forza essere il più costoso, può anche costare poco, basta che ci renda felici e soddisfatte!

    Angela

    htts://achicarmour.blogspot.it
    https://www.facebook.com/AChicArmour
    https://twitter.com/Ang_Arg

    RispondiElimina
  4. Un abito simile è indispensabile nell'armadio di ogni donna :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  5. bellissime queste foto. stupende. articolo da sogno. mi piace.
    un saluto
    www.imperfecti.com
    angela

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione!
    Ci sono vestiti che per l'umore possono avere più effetto anche della cioccolata :)

    Silvia

    http://ordinarysilly.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Vestiti d'incanto. Che gioia, poi amo tutto quel tulle :)

    RispondiElimina
  8. Belle le foto scelte e favoloso il post....un bacio

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...