mercoledì 6 febbraio 2013

NEWS://H&M SPECIALE OFFERTA INTIMO


H&M continua a deliziarci e lo fa anche nel miglior dei modi.
San Valentino è vicino e H&M viene incontro a chi come me, ha già sperperato tutto durante i saldi.
Solo per domani, giovedì 7 febbraio 2013 in tutti i punti vendita H&M che espongono la collezione intimo sarà possibile acquistare un coordinato intimo del valore di €19.95 al prezzo di €5.
Una bella occasione, per chi come me, ha sempre un occhio attento all'intimo e ha voglia di cambiare spesso.
Ne saranno ben grati il nostro ragazzo, il nostro portafoglio e la nostra vanità.
Io sono già lì, buon shopping mie care!

4 commenti:

  1. ciao, grazie per l'informazione ....magari domani faccio un saltino ....è una buona occasione

    ave

    RispondiElimina
  2. belloe low cost, peccato però che io per andare dall'H&M più vicino a casa debba fare 66 km quindi ci vado molto raramente XD, fortunatamente ne aprono uno vicino alla mia città così potro diventare un assidua frequentatrice!

    P.S. bello e semplice il tuo blog, mi piace! baci! ^.^

    RispondiElimina
  3. Sapevo anch'io di questa iniziativa ma non penso che domani riuscirò a fare un salto da H&m. Peccato!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Io provo ad andarci...un'oretta ce la dovrei avere!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...