venerdì 17 maggio 2013

UN PO' BRIDGET JONES

Corri che ti corri, scappa che ti scappa qualcosa ci sfugge sempre.
La manicure con qualche sbavatura, il ciuffo che non prende la piega giusta, la borsa che volevamo cambiare, ma che irremidiabilmente rimane la stessa con  il suo disordine così tanto confortante.
Poi ti giri e compare lei che non conosce il termine doppie punte, che continua a sfoggiare tacchi 12 come se  portasse solo converse  e che naturalmente ha un fondoschiena alla Beyoncè.
E ogni volta la stessa domanda: ma come fa??
E l'ora di promesse, formule magiche e assiomi matematici con un unico obiettivo: non  ingurgitare più  carboidrati. Un pò come se cancellando i carboidrati potremmo dire addio alle guerre nel mondo, o dell'evasione fiscale o peggio del calzino bianco durante un appuntamento romantico.
E vai di squat, affondi, interno e esterno coscia. Che solo a pensarli il sedere alla Beyoncè mi spetterebbe di diritto. Ma il problema è quando le interminabili serie rimango dei semplici miraggi. E il lunedì che darà l'inizio alla nostra vita( fatta di insalatine e corsa di prima mattina) tarda ad arrivare.

Voglio rivendicare il mio diritto alla brasiliana, anche se quest'anno con gli squat non ci ho dato dentro come dovevo, il mio diritto a portare le converse anche se la mia gamba non è poi così tanto slanciata, il mio diritto a sentirmi una sexy Bridget Jones.
Diffidate sempre da quelle che hanno  l'intimo sempre abbinato, la riga dell'eyeliner che non sbavata,da chi non suda,da chi ha sempre la manicure perfetta, da chi non salta una lezione di zumba e di chi anche durante il peggiore degli allenamenti mette in mostra le sue poppe.














2 commenti:

  1. Carinissimo questo post.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. :D anche io rivendico il diritto di mettermi la brasiliana anche se la palestra quest'inverno non l'ho vista manco da lontano!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...