Conosciuta al grande pubblico per avere interpretato Summer nella nota serie televisiva The OC, e per la sua storia con Adam Brody, fin da subito si fa notare per il suo stile.
Nominata diverse volte dalle stampate più accreditate per il suo stile, il segreto del suo successo forse può essere considerato la sua semplicità.
Lo stile di Rachel si distingue da quello delle sue colleghe, per essere un stile facilmente riproducibile. Mai sopra le righe, Rachel ama prendersi cura di se stessa e di conseguenza del suo look, risultando sempre elegante ed adatto in ogni situazione.
Infatti se la sera il suo è uno stile perfetto per il red carpet, il giorno il suo stile è veramente disinvolto, fresco e giovanile.
Personalmente amo il suo stile, anche perchè essendo bassina può essere veramente una fonte di ispirazione per tutte le ragazzi normali.
E voi cosa ne pensate?
Ciao tesoro...si, anche io la penso come te!!!! <3
RispondiEliminahttp://sostylishsosweet.blogspot.com/
io semplicemente l'adoro quella donna!!
RispondiEliminaPs Se anche tu non sai cosa mettere e come truccarti per Capoddano ho appena pubblicato un post a riguardo..mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
http://scri420.blogspot.com/2010/12/capodanno-col-botto-make-up.html
Sempre Chic Rachel
RispondiEliminahttp://allamodaeconstile.blogspot.com/
Io l'ho sempre adorata! :D
RispondiEliminaBello il tuo post, la penso come te ;)
RispondiEliminahttp://missroxygiuliano.blogspot.com/
E' adorabile... a me piace tantissimo! Ti seguo...:)
RispondiEliminaBaci,
Giulia.
grazie tanto!!
RispondiEliminaLa penso esattamente come te
RispondiEliminasu quello che hai scritto ;D
XOXO <3
http://www.toprebel.net/