mercoledì 15 dicembre 2010

Trend report: le parigine


L'inverno è arrivato e con lui anche il freddo..quindi ragazze copritevi. Ma sempre con stile!
E' vero le parigine non sono un must di quest'anno, gli stilisti le stanno proponendo in sfilata da un pò di anni, ma solo quest'anno iniziano a farsi vedere anche in giro.
La parigine è un capo difficile, abituarsi è un pò difficile, quindi ecco una serie di step utili da seguire per diventare una following delle parigine.
1° step: muovi i primi passi. la parigina non è una semplice calza, ma è un vero proprio capo d'abbigliamento per questo come per ogni cosa bisogna abituarsi, indossandoli perchè no sotto gli stivali.
2° step: be a baby.Gioca con la parigina, indossala sotto un cappottino e un vestitino.Per non esagerare in questo caso possono essere abbinate a un paio di stringate in stile maschile.
3 step: be glamour. Per la sera le parigine si mostrano essere un capo che è in grado di cambiare radicalmente l'abbigliamento, arricchendolo di molto.In questo caso, le consiglio in grigio da abbinarle a un abito iperfemminile, meglio se di couture.
Le parigine sono un capo che hanno da sempre interessato i maggiori stilisti che quest'anno si sono davvero sbizzarriti. Se Missoni e Dior propongono una donna audace che indossa parigine.lingerie, Jean Paul Gaultier ci da un idea da poter seguire: indossare le parigine sotto un paio di calze velato o in tono. Così non solo ci si riscalda un pò ma si evita lo sgradevole effetto della scivolata sulla gamba.
Gli abbinamenti sono veramente tanti come lo sono altrettanto gli stili da sperimentare, da lolita al punk al britsh: voto dieci e lode!








7 commenti:

  1. un consiglio in più? Ho notato che il must di quest'inverno è di indossare le parine SOPRA alle normali calze nere non troppo coprenti (20denari circa) l'effetto è strabello!
    PS ho appena pubblicato un nuovo post,mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
    http://scri420.blogspot.com/2010/12/shopping-natalizionew-hair.html

    RispondiElimina
  2. grazie mille per il consiglio sono sempre ben accettati...!!

    RispondiElimina
  3. fantastiche le parigine guarda me ne sono presa un paio semplici nere..e un paio grigie di trina coi fiocchini..stupende! bella la pagina! passa da me quando vuoi bellina! bacione

    idontcarebutyou.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. HI:) I love the 3rd photo. it's amazing, wear a fitted dress with socks and mens shoe! unique!
    xoxo,
    Katy

    RispondiElimina
  5. hii
    i just ran into your blog and really liked it

    please stop by if you like... franomad.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. This blog was very interesting to read. I appreciate it being shared with me. Leaving a comment was impossible considering how compelling the article was. You're welcome. This profile provides more information about CPS Test - Check Clicks per Second. You can view the full profile of Click speed test for more information. Are you interested in learning how to test CPS? See my profile for more information.

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...