Per non farci trovare impreparate, proprio mentre sfilano i trend della prossima primavera estate, conviene fare un piccolo ripasso dei trend che ci accompagneranno nella stagione invernale.
Ricordando che ormai la moda è libera, questi sono semplicemente dei trend che sta al nostro buon gusto saper adeguare al nostro fisico e alla nostra personalità.
La dottor bag.
Da giorno o da sera, da usare come borsa lavoro o come accessorio sfizioso l'importante è che sia a portata di mano meglio ancora se accompagnata da tracolla
Il BLU ELETTRICO.
Lo stile avatar ci terrà compagnia in questo lungo inverno. Probabilmente il colore più elegante, meno cupo del nero, facilmente abbinabile, il mio colore preferito.
LE BALZE.
Le troveremo dappertutto: sulle camice, sulle magli, sui vestiti. Attenzione a non fare un minestrone!
LO STILE BAROCCO
Facciamo un piccolo passo indietro e torniamo al 1600/1700. Ecco la nostra nuova ispirazione. Elaborato, senza mezze misure, adatto per una serata particolare
CAPPOTTI OVERSIZE
Dimenticate i cappotti che mettono in luce il punto vita. Quest'anno i cappotti sono larghi, larghi di più....quasi due taglie in più!
Morbido, sensuale impossibile non accarezzarlo
LE STAMPE GEOMETRICHE.
Neanche quest'anno ci abbandoneranno.Certo può essere un ventata di freschezza in inverno, ma attenzione agli abbinamenti..non strafate!
Le balze sono meravigliose...rendono i capi unici e senza tempo! Belli anche i cappotti oversize...peccato che siano molto difficili da portare!bacio Silvia e Chiara
RispondiEliminawww.thedressrules.blogspot.it
io anche ne vado a pazza. Ho già comprato un vestito e una camicetta!
Eliminache carine le borse!! i cappotti oversize però assolutamente no!
RispondiEliminale borse fantastiche!è vero ì cappotti sono un pò troppo particolari!
EliminaOh quest'autunno si prospetta bellissimo. Solo una cosa non mi piace: ho il prsentimento che cederò a tutto tranne che ai cappotti oversize. :)
RispondiEliminanon vedo l'ora che arrivi...basta voglio cambiare armadio!
Eliminaprobabilmente avete ragione!ci vuole un fisico troppo perfetto per quei cappotti!belli da vedere:)
RispondiElimina