lunedì 15 ottobre 2012

TREND REPORT: LOAFERS



Sia che vogliate chiamarle all'inglese, loafers, o all'italiano, mocassini, il nuovo trend in fatto di scarpe è proprio questo.
Basta entrare in un qualsiasi negozio per accorgesene: scaffali, vetrine le ripropongono in tutte le fantasie. Quasi fossero le uniche scarpe mettibili quest'anno...!
Ottime sostitute alle ballerine, i mocassin stanno invadendo il mondo del fashion.
Forma allungata, con forti ispirazioni maschili, sono le caratteristiche delle scarpe più in del momento.

Facili da indossare con uno stile da giorno, sono da sconsigliare con uno stile più ricercato.
I modelli e le fantasie sono veramente tanti, quelle più cool sono con borchie o fantasie animaler.
E voi ne avete già comprato un paio?












7 commenti:

  1. credo siano la comodità fatta scarpa, ma non mi piacciono proprio, preferisco di gran lunga le bellerine :-)

    RispondiElimina
  2. grazie @francesca Giusti!

    @elena anche io sono pro ballerine!

    RispondiElimina
  3. Le ho comprate pure io, tutte glitterate..maschili ma molto femminili


    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. Non le ho ancora provate e spero siano comode. Sì, sono sicuramente belle ma mi hanno già stancato :)

    RispondiElimina
  5. che belle!!! quelle con le borchiette mi fanno impazzire!
    Ti seguo!!! passa da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Io le sto adorando! Pratiche, comode e fashion! E' il mio trend per quest'anno, sono troppo contenta! Le sto cercando nere e borchiate argentate:D

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...