Mancano meno di 15 giorni al lancio della nuova collaborazione del brand svedese leader mondiale nel low cost.
A metà strada tra l'opera d'arte e l'abbigliamento, maison martin margiela da sempre leader nel campo della moda d'avanguardia, finalmente fa capolino nel mondo dei comuni mortali.
I capi proposti non sono sicuramente tra i più semplici da portare.
Gonne asimmetriche, cappotti oversize e intimo su maglietta, questi i pezzi forti della collection for H&M.
In vendita in 230 punti, ma anche per la prima volta online (almeno per i paesi in cui è attivo l'e-commerce), non può dirsi che la maison sia venuta meno al suo stile.
Pezzi poco portabili, magari più da vedere che da indossare, prezzi abbastanza altini, punterei maggiormente (a meno che non rientrate nelle fortunate dai 175 cm e più) sugli accessori.
Personalmente credo che la moda deve essere avvicinabile per tutte le donne per questo non credo che sarò in fila, nè che farò acquisti online...!
Voi che ne pensate?
Vestito euro 149 |
Top in seta euro 129 |
abito euro 149 |
Scarpe euro 199 |
Borsa guanto euro 129 |
Borsa euro 299 |
Borsa caramella euro 49,50 |
A giudicare dalle foto che hai condiviso credo anch'io che sia poco portabile come collezione...però il primo vestito mi piace molto, anche se non credo spenderò tutti quei soldi per comprarlo ;)
RispondiEliminaNEW POST - CONSIGLI PER LO SHOPPING DI MEZZA STAGIONE :)
LE FREAKS FACEBOOK PAGE
TWITTER
BLOGLOVIN
A me sta collezione non piace proprio...Prezzi altini, e uno stile che secondo me non si addice alla maggior parte della gente... Mentre nella collezione di Anna dello Russo per H&M qualcosa di buono si poteva ricavare, io in questa non ci vedo nulla di che...
RispondiEliminaUn bacio
Io ho visto una giacca che mi piace.
RispondiEliminahttp://thestyleattitude.blogspot.it