lunedì 10 dicembre 2012

I am



Se fossi una scarpa sarei un paio di tronchetti di Charlotte Olympia.
Se fossi un capo d'abbigliamento sarei un maglione fisherman di lana grossa color caffellatte.
Se fossi una canzone, in questo momento, sarei Man! I feel like a woman di Shania Twain.
Se fossi una cosa bella sarei una cascata di perle.




Molte volte, in questo blog ho dato maggiormente spazio alle parole e alle sensazioni, trascurando chi sono, cosa voglio e quando lo voglio.
Dietro alle parole, alle immagini, alle sensazioni ci sono io...Francesca.
Ho avuto la possibilità di raccontare un pò di me a un altra blogger. Il risultato è una carinissima, almeno secondo il mio punto di vista, intervista.

Eccovela qua!!!







Ecco Francesca, una blogger con le idee chiare e non solo sulla moda ma anche su molte altre cose!Una blogger talentuosa con un blog interessante e molto vario!Ma lasciamo senza indugi a lei la parola!

Sono Francesca, 27 anni e un amore incondizionato per la moda.
Odio l'arroganza. Le Hogan, peggio ancora se abbinate con pantaloni stretch. I piumini lucidi e colorati. L'apatia . I capelli poco curati. L'ultima visita di Whatsapp. L'Italia dei nostri giorni. I ragazzi con il borsellino a tracolla. Il "sto arrivando" al posto di qualunque semplice "sa"dell'I-phone. Io che continuo a mangiarmi le unghie. Gli esperimenti sugli animali. Il perbenismo. Gli struccanti che non struccano. I sandali per uomo.
Però amo i Radiohead. Il rumore dei tacchi sulla parquet. Desidero la Chanel 2.55. E credo che il mondo sarebbe un posto migliore se la nutella non facesse ingrassare

1.Da quanto tempo sei una blogger?
Ho aperto il blog circa un anno fa.

2.Come mai hai deciso di aprire un blog? 
Fin da piccola, mi divertivo a scrivere delle storielle. A volte era per le marionette, altre con personaggi totalmente inventati. Insomma ho avuto da sempre la passione per la scrittura e per la lettura. Crescendo un altro amore ha fatto capolino nel mio cuore: la moda. E come una lampadina che sia accende, quando meno ci credi, ho pensato che l’apertura di un blog, mi avrebbe permesso di coltivare entrambi le passioni 

3.Che tipologia di blog ti piace leggere?
Ho una preferenza per i blog ben scritti, e curati dove è possibile respirare la presenza di una forte personalità. Ultimamente noto, la nascita di blog che tra di loro sono copie, bhè quelli non mi piacciono. 

4. l'ultimo paio di scarpe acquistate o che vorresti acquistare
Questa domanda è perfetta per colmare un dubbio. Ho visto un paio di stivali su Asos ma sono ancora indecisa se prenderli…che ne pensate?

Per continuare a leggere l'intervista premete qui



5 commenti:

  1. Propio carina questa intervista! :)
    Per quanto riguarda gli stivali che vorresti prendere, non piacciano molto, non sono per le bicromie negli stivali!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. CArinissima questa intervista :)
    Un bacio
    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  3. Molto interessante la tua intervista! L'ho letta tutta e condivido molto punti :)
    Gli stivali mi piacciono, secondo me dovresti prenderli! :D

    Sul mio blog c'è un nuovo giveaway, passa a trovarmi se ti va!

    NEW POST - REGALI DI NATALE? ECCO I MIEI CONSIGLI #2

    NUOVO GIVEAWAY LE FREAKS + LESSPROJECT! 3 PREMI IN PALIO PER 2 VINCITRICI!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...