venerdì 21 dicembre 2012

La fine del mondo. O meglio la fine di Gossip Girl


La fine del mondo non è arrivata, ancora una volta l’abbiamo scampanta liscia.
Terremoti devastanti, strani segni nel terreno, sbarchi di alieni. Di certo gli ultimi anni non sono stati tra i più tranquilli per il nostro pianeta.
Eppure ancora una volta siamo qui, scossi si ma non tanto per avere scampato la fine del mondo ma per aver scoperto chi è gossip girl.
 Sapete queste “dicerie”, credenze popolari, teorie fantascientifiche, chiamate come volete, non mi hanno mai spaventato.
Non conoscere chi si nasconde dietro al popolare sa "xxx Gossip Girl", quello si che mi avrebbe scosso e mandato in paranoia.
Oramai il dubbio è stato sciolto. A nulla sono valsi quei calcoli paradossali, quelle notti insonne, quelle teorie astrali: Gossip Girl era talmente vicino a noi, così scontata che in pochi ci avremmo scommesso.
O forse siamo distratte dalla presenza di Chuck Bass?
Quello che mi fa paura sono altre cose: lo smalto fosforescente rosa  dopo aver compiuto i sei anni, i collant color carne, le Hogan indossate con i leggins, Gigi d’Alessio, i capelli che non prendono la giusta piega, il brufolo che spunta prima del primo appuntamento, la biancheria intima che non è più tanto intima, il camouflage sullo scozzese, gli outfit di Marhia Carey, il profumo di fragola sulle quarantenni.
Quindi mi dispiace cari Maya, mi dispiace, ma non posso proprio avere paura di voi.
















13 commenti:

  1. Ah ah anche a me fa paura Gigi D'Alessio!
    Il finale di Gossip girl mi ha delusa...a parte la scoperta dell'identità di Gossip girl, è stato tutto un pò troppo scontato.
    Buona giornata!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. Hai scelto delle foto stupende!
    se ti va vieni a dare un'occhiata al mio blog!mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!!!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/12/in-front-of-closets-christmas-giftmake.html

    RispondiElimina
  3. post molto divertente!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/21/blue-as-a-sky/

    RispondiElimina
  4. che carino questo post! =)
    ti va di seguirci a vicenda?

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/outfit-lace-and-hearts.html

    RispondiElimina
  5. Gossip girl ci mancherà :D
    simpatico questo post :)
    ti va di seguirci :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  6. Hm... Tutti parlano di Gossip Girl, ma non ho visto lo mai ((

    RispondiElimina
  7. uhm.. ehm...si...dicevamo...mi sono fermata a Chuck Bass....

    RispondiElimina
  8. Ti prego, non ne parliamo che è finito il mio telefilm preferito.. e sono tristissimo
    PS: TI SEGUO! se ti va passa da me..ti aspetto!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci Andy

    RispondiElimina
  9. E' il primo post su Maya/GG che ho apprezzato e letto con piacere!!!
    Concordo sulle cose da temere, altro che Maya XD
    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie della visita e del commento! Molto carino anche il tuo Blog! Inizio a seguirti con piacere sia su GFc (n.240) che su Bloglovin (n.30) ricambia se ti va! A presto

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  11. Simpaticissima!!:))
    Luclaleart.blogspot.com

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...