martedì 22 gennaio 2013

Trend report: la ricrescita


Dimenticate ansia, preoccupazione, disperazione, inquietudine per aver saltato il vostro appuntamento mensile con la parrucchiera.
Non preoccupatevi se il vostro biondo non è più tanto biondo e se si intravede il colore naturale, o se il vostro nero come la notte ma è un comunissimo castano: quest'anno la ricrescita è cool!
C'era una volta la temuta ricrescita date il benvenuto al nuovo trattamento Ombre hair.
Il tipico effetto dei capelli sulle surfiste americane, radici scure e punte chiare sono di grande moda. Una piccola consolazione per la mancanza di sole e mare.

Ma radice in vista non significa capelli poco curati.
Avete presente quell'effetto di alcune ragazze che sembrano appena sveglie ma hanno tutto al loro posto?
Ecco a me non succede mai, ma è proprio questo l'effetto voluto.
C'è chi accentua la bicromia, chi invece la accenna.
Certo l'effetto è difficile da ricreare, probabilmente pochi sono i parrucchieri che sono in grado di realizzare un risultato ottimale. Io sto ancora cercando il mio.
Personalmente amo l'effetto naturale, quello forzato mi ricorda un pò gli anni '80. E per quanto gli anni '80 mi possano piacere, vivo nel 2000 e in questi anni voglio vivere.















2 commenti:

  1. Anch'io preferisco un effetto il più naturale possibile per i miei capelli. Quelli di Lauren Conrad sono splendidi.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  2. concordo con voi.. capelli con effetto naturale... adesso penso di aver trovato il mio equilibrio facendo uno shatush molto leggero!
    xoxo
    BE A PRINCESS WITH MSDRESSY! win a 80$ VOUCHER!!!!WORLDWIDE GIVEAWAY!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...