mercoledì 13 febbraio 2013

YES I CAN: BLUE AND BLACK

Mi hanno insegnato a mangiare a tavola composta, a non fare le bolle con la cannuccia, a chiedere tutto per favore a non abbinare mai il nero con il blu.
Ma per mia fortuna non sono mai stata un'amante delle regole, del così è e così rimane.
Scoprì che fare le bolle con la cannuccia è irriverente e simpatico, il per favore a volte deve essere omesso, che mangiare sul divano è una delle cose più rilassanti che esiste e che abbinare il blu con il nero è decisamente chic.
Il nero e il blu le due facce della notte, l'anti sbaglio, i colori che non stancano mai.
Insieme fanno pazzie e il risultato è veramente chic.
Per una serata pazza tra amiche sorseggiando tequila, per un colloquio di lavoro, e perchè no per l'incontro con la suocera.
Provare per credere









4 commenti:

  1. Anch'io fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di abbinare questi due colori e invece adesso amo questo mix. Bellissimo il look della prima foto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Il nero e blu è molto francese! Mi piace un sacco!
    V

    RispondiElimina
  3. Mi piace l'accostamento del blu e del nero! certo dipende un pò da quale tono di blu si usa, ma lo trovo davvero d'effetto!

    RispondiElimina
  4. Ho un paio di scarpe Tod's blu e nere....appena le ho viste non ho resistito, un connubbio chic !
    Barbara

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...