2. Lasciate a casa qualsiasi essere di genere maschile. Sia che si tratti del vostro ragazzo, che del vostro miglior amico che del vostro cane. Vi amano, vi ammirano e farebbero qualsiasi cosa per voi. Ma cercare di avere di avere consigli costruttivi da loro è come pretendere che le Hogan siano scarpe stilose.
3. Adottate una abbigliamento comoda ma mai banale. Lasciate a casa tacchi 12 e optate per un paio di Isabel Marant. Eviterete di rimanere intrappolate in un tombino mentre correte per prendere il vestito dei vostri sogni prima della chiusura dello store. Con benedizione della commessa dallo sguardo furioso
4. Fate una lista delle cose di cui avete bisogno. Si ai contanti. No alle carte di credito e shopping impulsivo.
5. Vi fa sentire sexy e belle? Prendetelo è vostro!
6.Solo perchè qualcosa va di moda, non è detto che sia bello.
7. Arruolate a fine shopping il vostro ragazzo. Le buste saranno tante e pesanti. E per portarle ci vogliono un paio di spalle belle tornite.
8. Adotta l'atteggiamento "difesa assoluta della preda". Il vestito dei vostri sogni è il vostro nuovo bambino. E la difesa assoluta, tipica di una mamma isterica, è l'atteggiamento vincente per non lasciarvelo scappare.
8. Si a pois, righe e colori scintillanti. La primavera sta arrivando e d'obbligo farsi trovare preparate.
vorrei tanto imparare a fare il punto 1 e 4 ;) ma se poi i contanti non bastano e abbiamo trovato il capo dei nostri sogni??? ;) buona domenica!
RispondiEliminaCarola
New Post on PursesInTheKitchen
ciao,
RispondiEliminapunto 4 rispettato , sempre è di rigore
pinto 2 vuoi perchè siamo una famiglia al femminile , ma maschi per lo shopping proprio no ! personalemente sola o con una delle mie due figlie (l'altra la "utilizzo "per cose intellettuali)
Buona domenica
ave
Punto 5 fondamentale!!!!!
RispondiEliminahuahuahuahua simpatico post ;)
RispondiEliminaLauren V.
http://modecontemporanee.blogspot.it
facebook page
grandi suggerimenti!
RispondiEliminahttp://patriciabrand.blogspot.it/
http://www.facebook.com/PatriciaBrandWorld