mercoledì 25 maggio 2011

How they wear: Pletaed skirt








L'estate 2011 è sicuramente dal punta di vista della moda un estate all'insegna dei dettagli: quindi via libera a pieghe e voilants.
Le inglesi la chiamano pletaed skirt le francesi  jupes plissée per noi più semplicemente si chiamano gonne a pieghe.Quest'anno la moda le vede protagoniste. Proposte sulle sfilate da Vivienne Westwood, Valentino, House of Holland, Tommy Hilfiger, Jonathan Saunders ed Erdem, sia nella versione corta che in quella lunga sono diventate un vero must have.



Portabili sia di giorno che la sera, sia con sandali rasoterra che con alti vertiginosi; è necessario seguire alcuni consigli per indossarle al meglio: le pieghe creano volume e quindi bisogna stare attente alle proporzioni, per esempio se avete i fianchi un po’ larghi e la vita stretta, puntate su una gonna dalla vita un po’ più alta e cingetela con una bella cintura, così da catturare l’attenzione sul punto vita.
E se non siete troppo alte, non ostinatevi a portare le gonne lunghe...non faranno altro che rendervi una simpatica puffetta. Al massimo optate per il maxi tacco!











3 commenti:

  1. ne ho comprate un paio.. sono molto belle e per l'estate sono perfette!!!


    http://shopaholicoujo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. carine!!! dovrei cominciare ad usare di più le gonne invece di mettere sempre i miei adorati skinny jeans!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...