lunedì 4 luglio 2011

SALDI SALDI SALDI



Il clima presaldi si è già fatto sentire.
Diverse sono state le mie amiche che qualche giorno prima del tanto atteso giorno hanno provato i capi desiderati, per poi stilare una lista precisa e dettagliata degli abiti o accessori da acquistare.
I saldi, o meglio ancora il paese delle meraviglie, la disneyland di bambine ancora non cresciute hanno aperto da qualche giorno le loro porte in tutta Italia.

Per non perderci in questo mare di tentazioni, fare dei veri affari e non comprare così dei capi che metteremo solo poche volte è necessario prepararsi al meglio. In primis lasciamo a casa l'isterismo da acquisto. Vietato volere acquistare tutto e subito. Fate acquisti calibrati e magari utilizzabili anche nella prossima stagione. Quindi via libera a ballerine, tronchetti e trench.
I saldi hanno una grande qualità: fanno si che il nostro oggetto del desiderio diventa più tangibile: proporrei di lasciare per ultimo i negozi low cost e puntare su qualcosa in alto. Magari quella borsa o quella cintura potranno far parte finalmente del nostro guardaroba. Altro consiglio: puntate sulle righe. Vanno quasi sempre di moda, quindi sicuramente anche nella prossima stagione faranno la loro parte.
Puntate sui capi classici, una bella camicia bianca un bel paio di jeans o un pantalone, saranno capi che ci farà piacere avere sempre nel nostro guardaroba.
Molte volte si dimentica un fattore assolutamente positivo di questa stagione.Forse sarà il troppo abbinamento dei saldi con gli acquisti. Ma i saldi sono anche attività fisica: tra una una prova e l'altra, tra un corsa e l'altra le calorie consumate sono veramente tante..evviva i saldi!!!

4 commenti:

  1. Evviva i saldi: danno tante soddisfazioni e hai ragione, provare tanti vestiti fa brucaire calorie!!
    Audrey

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. i read your blogs it is very nice and its informative blogs.

    RispondiElimina
  3. very nice blog....
    thanks for sharing.......

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...