mercoledì 7 novembre 2012

Michelle Obama e il vestito riciclato



In poche se ne sono accorte, e sicuramente ancora in meno avrebbero pensato una cosa del genere.
Michelle Obama, per festeggiare la rielezione del marito come Presidente degli Stati Uniti (una cosa da poco..insomma), ha indossato un vestito di Micheal Korks, che aveva già sfoggiato in diverse occasioni.
Si tratta di un tubino bordeaux in pieno stile anni 50 abbinato con un bolerino nero.
Sinceramente mi è piaciuta molto questa iniziaiva, che non solo va incontro a chi sta vivendo la crisi dell'economia in prima persona. Ma anche perchè ci ricorda, che anche i vestiti hanno "dignità".
Insomma, non sono una di quelle che una volta messo un vestito crede che non vada più indossato. Viceversa credo sia  maggiormente interessante provare diversi abbinamenti e regalargli nuova vita.
Nel caso di Michelle però mi viene un dubbio: si tratta di scaramanzia o di una passione vera per Micheal Korks?



3 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione e concordo con te, Michelle ha dato una grande prova! io semplicemente la adoro, la trovo una donna di grande stile e di grande cuore! passa da me se ti va ho pubblicato un nuovo post
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/2012/11/esaldi-shopping-online.html

    RispondiElimina
  2. Io credo che se un abito piaccia e stia bene non c'è motivo per non rimetterlo più volte sia per le comune mortali che per le vip. A maggior ragione con la crisi che c'è sarebbe indelicato far sfoggio di outfit sempre diversi l'uno dall'altro: 365 all'anno!

    RispondiElimina
  3. Ottima osservazione!!!Ho appena pubblicato un nuovo diy perchè non dai un'occhiata e mi dici che ne pensi? Ti aspetto su:
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/11/customize-your-phone.html

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...