giovedì 17 gennaio 2013

The Carrie Diares


Mettersi nei panni, o meglio nelle scarpe di Carrie Bradshaw -le leggendarie Manolo Blahnik- non sarà di certo cosa semplice.
Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte sono riuscite a dare voce a tutte le emozioni, frustazioni, sensazioni, amarezze di un'intera generazione: quella delle 25enni e 35enni alle prese con l'avvento di una nuova creatura: il metrosexual..!
Tale tipologia di essere umano, meglio nota come uomo dell'era moderna, molte volte ha perso i suoi connotati più androgini, cosicchè tutti gli insegnamenti delle vostro nonne e bisnonne non hanno più senso. In pratica un bel schiaffo  agli studi di Darwin..!
Le quattro ragazze più amate di New York, ci hanno tenuto incollate alla tv con i loro amori,, i loro vestiti, le loro borse e soprattutto le loro scarpe, fino a quando sono diventate un vero must o meglio una vera e propria it-bag.
Ma come la migliore itbag, la Chanel 2.55, arriva un momento in cui è necessario un restailing.
Da fine gennaio, andranno in onda, negli USA "The Carrie Diares" che racconteranno le storie di Carrie prima che diventasse semplicemente Carrie.

I volti di Sarah Jessica Parker, saranno presi dalla giovanissima (ma con già una discreta esperienza) Anna Sophie Robb.
Biondissima, dallo stile cameleontico adatto alla sua giovane età.
Sono sempre stata una che da fiducia alle nuove generazioni, forse perchè un pò mi ci ritrovo, forse perchè credo che noi giovani abbiao una forza in più, forse perchè credo che il nuovo è sempre meglio del vecchio, a meno che non si tratti di un trench Burberry..!
Mi incuriosisce sapere come la sua giovane età(sia nella vita reale che nel telefilm) possa diventare una fonte di ispirazione per i nostri oufit, e scoprire chi sarà il nuovo Mr Big che spero sia più simile a Chuck Bass che al vecchio Big e mi auguro che il restiling abbia un successo pari a quello fatto da Karl Lagerfeld sulla 2.55 Chanel.












5 commenti:

  1. è davvero bellissimo questo post, adoro Carrie Diares, me lo sto vedendo in streaming, ti va di segurici a vicenda? questo è il mio blog: www.onlyfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora l'ho ancora visto ma spero di rimediare presto!

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    http://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Io adoro Carrie!! :) Sex & the city è uno dei miei telefilm preferiti!! Non è solo fonte di distrazione ma anche fonte d'ispirazione!! :)
    Ad ogni modo, sono curiosa di questa nuova serie, anche se sarà difficile abituarsi all'idea di una Carrie non impersonata da Sarah Jessica Parker. Ha uno stile innato!! :)

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...