martedì 5 marzo 2013

Buongiorno Paturnie



Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei prendere i miei pensieri e metterli in ordine nella mia moleskine.

Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei  sentire il rumore sei mie tacchi lungo la Senna , mangiare baquette in un bistro di la Marrais e leggere il mio libro preferito ai piedi della Tour Effeil, eppure continuo a cercare alloggi per il week-end a Londra.
Oggi è una di quelle giornate in cui cerco risposte su Yahoo Answer ,mi stupisco della fantasia di alcune domande, e inserisco anche io una mia domanda del genere fatti una domanda e datti una risposta.
Oggi è una di quelle giornate in cui il mio mal di testa può curarsi solo con un mazzo di tulipani bianchi, o magari con una cioccolata calda o magari con una paio di scarpe nuove.
Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei pranzare con pancake stracolme di sciroppo d'acero e marmellata di fragole. E vorrei sporcarmi il labbro superiore, e avere quell'aria da finta innocente che solo le bambine sanno avere.
Oggi è una di quelle giornate in cui vorrei indossare una corona e una gonna di tulle. E fare continuamente pausa tè. ma anche quella caffè va bene.
Oggi è una di quelle giornate in cui il mio maglione rosso non sembra poi così tanto rosso, in cui indosso intimo spiato e in cui la mia manicure ha un disperato bisogno di aiuto.

























1 commento:

  1. Molto bello questo post e le immagini sono perfette.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...