lunedì 20 dicembre 2010

Shopping natalizio: idee



Natale sta per arrivare, finalmente un pò di sano relax, ma dopo aver fatto i classici regali di Natale.
La festa dell'anno, quella che tutti aspettiamo, per avere il meritato riposo è preceduto da una serie di giri per accapararssi il regalo migliore.
La corsa all'ultimo regalo però non è finito...a chi di noi non manca il regalo per una amica?
A questo punto ci resta o immergerci nell'ondata degli acquirenti dell'ultimo minuto, o restare a casa, magari sul nostro divano davanti al caminetto e con una tazza di tè in mano, fare comodamente i nostri acquisti usando il nostro pc.
Internet propone diverse idee, ma tra queste ne esistono alcune che meritano una particolare attenzione.
In primis, un regalo che sarà sicuramente gradito sono le gift card  che ogni grande magazzino sta producendo.
In pratica si tratta di semplici tesserine, simili alle carte di credito, che ricaricate permetteranno a chi le riceve di spendere la somma accantonata a proprio piacimento. Tra i maggiori a proporla ci sono zara, h&m, sephora.



In secondo ordine, stanno spopolando anche gli smarth box.
Si tratta di cofanetti regali, che propongono diversi abbinamenti( soggiorni per una o due persone, momenti di relax, week- end di avventura), facilmente reperibili sul sito ufficiale(www.smarthbox.com), tempo massimo per l'utilizzo è un anno.


segue a ruota la possibilità con un semplice click di acquistare biglietti per concerti, mostre e teatri. Tra le forme di regalo da me preferite, permettono di vivere insieme emozioni indimenticabili.
Per chi, invece ha speso il suo budget e conta di spendere poco, consiglio di far fruttare la sua fantasia e creatività. In questo diverse possono essere le idee: una sciarpa o un cappello fatto a maglia, o ancora lavori con la pasta di sale.
Insomma mi sa tanto che non funziona più il motto....è il pensiero quello che conta!





4 commenti:

  1. Non sapevo dell'esistenza delle gift, ma è un'idea molto carina, mi piacerebbe riceverla hihi almeno si va sul sicuro, tante volte si ricevono dei regali non graditi :(
    Bel blog.
    Kisses

    RispondiElimina
  2. Io sconsiglio vivamente gli Smartbox. Sembrano convenienti ma in realtà quando si cerca un posto tra i tanti, non cè mai disponibilità proprio perchè si ha questa promozione. Sembra incredibile ma è così.
    Smak

    RispondiElimina
  3. Wowwww :)
    Quella di Zara *O*

    Ti andrebbe di venire a seguirmi? **
    http://stilosophygirl.blogspot.com/

    Grazie ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao..molto bello e interessante il tuo blog..complimenti ;)
    SE TI VA di passare da me ne sarei molto felice :D

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...