sabato 23 febbraio 2013

Diane Kruger veste ASOS

Ho sempre pensato che per vestire bene, non sono necessari molto soldi o marchi da passerella, ma soltanto tanto buon gusto.
I look più indovinati, sono quelli dove non si guarda al marchio, o al valore delle cose, ma si da spazio unicamente alla bellezza.
Diane Kruger è della mia stessa idea. E lo dimostra indossando questa semplice maglietta di Asos, Biker, e skinny jeans.Ed è perfetta.
Protagonista dell'outfit è la maglietta bianca, con gatti neri di Asos. La t-shirt costa solo € 18,18 ed è reperibile sul sito di Asos e la trovate qui






3 commenti:

  1. Adoro lei e amo Asos :) Ho letto, con molto ritardo ahimè, il tuo commento sul mio blog :)Mi piace molto quello che fai e ho iniziato a seguirti!!
    Spero ricambierai <3
    Un bacio,
    Cecia

    http://morfeoarms.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. La T-shirt è carinissima!!!
    La vogliooooo!!!!!!! :)))

    xo,
    Michela

    Ti va se ci seguiamo a vicenda? Mi trovi qui:
    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina

Ogni vostro suggerimento è ben gradito!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...